|
|
  • No products in the cart.
  • No products in the cart.
top

Famiglia
Olivero

Una tradizione che inizia nel 1948…e prosegue fino ad oggi.

La nostra attività nasce con nonno Giuseppe, uomo dal carattere deciso, proveniente da una lunga generazione di commercianti di bestiame. Appassionatosi alla lavorazione della carne, di ritorno dalla II Guerra Mondiale decide di aprire la macelleria Olivero nel 1948 insieme a nonna Giovanna.

Dopo più di 40 anni di attività la tradizione continua grazie a mio Papà Pietro che insieme a mia mamma Graziella rinnova la macelleria e amplia il macello. La sua passione nel sentirsi un macellaio e non un semplice rivenditore di carne lo spinge ad affinare il mestiere nello scegliere personalmente capi migliori, nel “pennellare” la carne e nel ricercare la più alta qualità possibile.

Macellaio
di terza generazione

Oggi io rappresento la terza generazione.

Dal 2009 a fianco mio padre e, grazie al suo occhio vigile, ho imparato il suo mestiere fatto di conoscenza dell’allevamento, scelta del bestiame, conoscenza dei tagli e ricerca della qualità. Allo stesso tempo con uno sguardo verso nuove tecnologie che ci permettono di soddisfare le esigenze più ranate dei nostri clienti e fornire nuovi servizi all’avanguardia con le richieste del mercato.

I nostri clienti oggi sono ristoratori e consumatori attenti che considerano la qualità un aspetto da cui non si può prescindere.

FABRIZIO
OLIVERO

Left Parallax Background Element

SOLO FASSONA PIEMONTESE

1948
Anno di apertura
72
Anni di Tradizione
3
Generazioni